LHD S.p.A. è una realtà di medie dimensioni, ma con una tradizione di qualità fortemente radicata e con un organico esperto e selezionato.
Malgrado il forte sviluppo avuto negli ultimi anni e la sua crescente internazionalizzazione, la LHD S.p.A., ha mantenuto le caratteristiche e lo spirito di azienda artigiana il che significa semplice organizzazione e rapporto diretto con il Cliente, immediatezza nelle risposte, tecnologia e know-how flessibile. Tutto questo permette alla compagine aziendale di fornire pronte risposte e rapide soluzioni in tempi stretti ed in spazi contenuti.
La LHD S.p.A. è il tipico esempio di azienda con specializzazione duttile e flessibile: la sua abilità nel progettare e costruire singole forcole o sistemi completi la rendono competitiva su tutti i fronti. Nella sua gamma produttiva si possono trovare forcole abbinate a lift di svincolo, forcole con cinghie laterali, forcole ad interasse variabile, spintori, ecc.
Gli ambienti di impiego sono i più variegati ed i più disparati e vanno dai magazzini automatici alle linee automobilistiche, dall’ industria alimentare alla produzione cartaria, dalle fonderie alle celle frigorifere, ecc.
In LHD S.p.A., al fine di raggiungere sempre migliori risultati in fase di ingegneria e di progettazione, si utilizza un metodo specifico ed innovativo di sviluppo che viene costantemente aggiornato e migliorato dai progettisti grazie al dialogo serrato con i Clienti e con le loro strutture.
Da oltre 30 anni i tecnici dell’azienda sono in contatto quotidiano con aziende nazionali ed estere per una crescita comune e costante. Grazie alla carpenteria ed al poderoso parco macchine utensili (tutte di nuova generazione), il settore handling è in grado di elaborare progetti e commesse in tempi contenuti e di tenere il processo produttivo costantemente sotto controllo.